TORRI: "Spalletti è stanco mentalmente" - GIANNINI: "Ma non si deve mollare adesso"

10/03/2017 22:35

Il giorno dopo la pensante sconfitta di Lione, si apre il processo contro la Roma di : "Il tecnico ha sbagliato i cambi, non avrei mai tolto i due incontristi. La società, come sappiamo, ha altro per la testa..." sentenzia amaro Roberto Renga. Sulla stessa lunghezza d'onda Ilario Di Giovambattista: "Vedo una Roma cotta, gli ultimi 25 minuti sono stati imbarazzanti. E metto nel mirino , è al limite di una crisi nervosa e secondo me non regge". "Abbiamo sopravvalutato la sua tenuta mentale", sentenzia infine Max Leggeri.

Alessandro Austini guarda invece alla terribile settimana appena chiusa dai giallorossi: "8 giorni così non me li ricordo. Credo sia il record di settimana peggiore tra le tante della storia della Roma. Si sono quasi compromessi tutti gli obiettivi". L'alibi della condizione fisica non regge, secondo Nando Orsi: "La condizione fisica non c'entra nulla con i problemi che sta incontrando la Roma, le sconfitte derivano da fatto che questa squadra gioca male".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____