TORRI: "Dopo il cinema di ieri sera Spalletti è più lontano da Roma" - LEGGERI: "La società lo ha messo con le spalle al muro"

24/03/2017 02:20

La cena di ieri sera cattura i discorsi lungo l'etere romanista. "Si è addirittura scomodato Baldini da Londra per convincere il tecnico" dice Guido D'Ubaldo. Franco Melli, invece, racconta: " ha chiesto tempo, non è rimasto convintissimo dai programmi della Roma". Anche perché, secondo Alessandro Austini: "C'erano dieci persone a discutere dei piani del club, l'immagine che restituisce la cena di ieri è che nella società ci sia un po' di confusione".

"Se il tecnico deciderà di rimanere è perché sarà svincolato dall'ossessione di vincere a tutti i costi" aggiunge Antonio Felici. Per Angelo  invece: "Ieri la società ha fatto capire all'allenatore che alla Roma si possono fare cose straordinarie. Adesso spetta a dare una risposta il prima possibile".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____