CATONI: "Spalletti non può cadere in certe provocazioni" - TORRI: "La Roma lo metta con le spalle al muro annunciando i rinnovi di Nainggolan e Manolas"

20/03/2017 17:23

Non torna il sereno sulla Roma dopo il 3-1 al prima della sosta per le nazionali. A tenere banco sono infatti le dichiarazioni di : "E' come 'A beautiful mind', vede quello che non c'è. Un giorno vinci e fai lo show, il giorno prima hai perso, sei eliminato di qui e di là, pure quest'anno zero tituli..." punge Furio Focolari. Critico anche Gabriele Ziantoni: "Stima imperitura per il tecnico, zero stima per l'uomo. Se vuole davvero difendere la Roma, allora rinnovasse il contratto. Se è così legato all'ambiente, perchè siamo a marzo e non rinnova?".

Ilario Di Giovambattista, infine, commenta le dichiarazioni del presidente e del mister giallorosso nel post gara: "Ieri lo show di e è stato inquietante...".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____