PUGLIESE: "La Roma inizia a essere un pochino stanca" - PETRUZZI: "C'è ancora la possibilità di ribaltare il risultato e passare il turno"

03/03/2017 03:45

Il giorno dopo la pesante sconfitta per 2-0 nel derby d'andata di Coppa Italia contro la Lazio, fioccano le critiche per la prestazione della Roma: "Nessun tipo di lezione serve per aggiustare questa boria spaventosa che alla fine rovina tutto. La Roma dava la sensazione di aver vinto prima di poter cominciare, ma poteva finire 5-0" è il pensiero di Franco Melli. Più cauto Alessandro Paglia: "Non ho visto il nervosismo da derby, ieri tutti a parte tutti hanno reso di meno. Sembra brutto dirlo, ma ci siamo cascati. Ma c’è un ritorno da giocare e io sto con ". Per Alessandro Austini ora: "Le percentuali di passaggio del turno ora sono del 10% circa perché il ritorno in casa è uno svantaggio pesante che molti hanno sottovaluta".

Gianluca Piacentini prova a cercare le cause: "E' un discorso di energie mentali e fisiche, è normale un calo di rendimento. Fa male perché è capitato contro la Lazio. Leggo già di processi, che tutto è da buttare: non è così". Sandro , infine, chiarisce: "La Roma non è stata presuntuosa, è stata normale. Ma la Lazio aveva una carica in più. Negli scontri diretti vince la squadra che ha più corsa e umiltà".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____