NISII: "Insulti a Spalletti da parte di tutti, una cosa vergognosa" - MELLI: "Hanno tolto la Roma ai Sensi per quattro spicci"

26/03/2017 22:07

Nel week-end in cui i campionati si fermano per lasciar posto agli impegni delle nazionali, a Roma restano d'attualità le tematiche relative al futuro di e il futuro di . Dalla parte dell'allenatore si schiera Federico Nisii: " in questo periodo è stato insultato da chiunque, abbiamo sentito di tutto. È una cosa vergognosa e scandalosa che può avvenire solo in questa città". Franco Melli butta un occhio al passato: "Alla famiglia Sensi hanno portato via la Roma per 40 milioni, 4 spiccioli".

Filippo Biafora invece si concentra sul futuro dell'allenatore: "E' chiaro che un giocatore in una situazione simile può distrarsi e chiedersi 'Ma il mister rimane o no? Chi arriverebbe al suo posto?"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____