DOTTO: "La jella abbattutasi sulla Roma è quasi leggendaria" - CASANO: "Pallotta non sarà mai un presidente operativo"

17/03/2017 23:26

Nell'amaro day after dell'eliminazione negli ottavi finale di Europa League contro il Lione, l'etere romano prova a tracciare un bilancio del doppio confronto. "Dispiace che la Roma sia uscita, ma nei 180 minuti il Lione ha meritato di passare" afferma Fernando Orsi. Prestazione positiva secondo Alessandro Austini: "Non mi sento di dire nulla alla Roma di ieri, la squadra è stata generosa e ci ha provato con tutti i mezzi".

Non nasconde la sua delusione Max Leggeri, che prende di mira il presidente per la sua assenza allo stadio al suo ritorno nella Capitale: "Il suo non è distacco emotivo, è menefreghismo, non è il mio presidente". E ci si continua ad interrogare sul futuro di : "Entro un mese conosceremo il suo futuro, la Roma voleva aspettarlo ma è improponibile andare oltre certi limiti". "Se non è convinto dei programmi della Roma lo dica chiaramente - chiosa Gianluca Piacentini -, si può giocare a calcio anche senza di lui".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _