LEGGERI: "Inutile nascondersi, la Roma è più forte della Lazio" - MELLI: "Ma stasera finirà in pareggio"

01/03/2017 19:22

E' il giorno del derby e tutto il mondo dell'etere ha una certezza: la Roma è favorita. "Ma il derby azzera tutto" dice Fernando Orsi. "Dovrà essere matura e non cadere nelle pressione che i laziali faranno sull'arbitro", parola di Augusto Ciardi.

Roberto Pruzzo, dopo le polemiche di -, teme l'arbitraggio: "Irrati potrebbe combinare dei guai anche peggiori".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____


____

Attenzione stasera a Irrati, è uno che potenzialmente potrebbe combinare dei guai peggio di quelli di ieri sera in -. Spero che domani mattina non saremo qui a parlare dell’arbitro, speriamo di valutare solo una partita di calcio. Sulla carta è favorita la squadra di (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

è stato bravissimo a creare una squadra unita e compatta, che se cambiano uno o due elementi nella formazione non succede nulla (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma è sicuramente favorita ma il derby azzera tutto e soprattutto questo va visto nell'ottica dei 180 minuti (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

È giusto dare la Roma per favorita: i giallorossi visti contro l' fanno paura, la Lazio vista con l'Udinese no (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Se dovesse giocare , potrebbero diventare fondamentali i tiri dalla distanza (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Io mi auguro solo di vedere una partita arbitrata bene perché di questi tempi è dura. La Roma è favorita, la Lazio se aspetta perde, deve prendere iniziativa e attaccare (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

La Roma è nettamente più forte, dovrà essere matura e non cadere nelle pressioni che faranno i calciatori biancocelesti, ad esempio nelle continue lamentele all’arbitro. (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)