DOTTO: "Spalletti parla da romanista vero" - GARBO: "Questa Roma non molla nulla"

01/03/2017 03:41

Viglia di derby. Domani Lazio e Roma si sfidano all'Olimpico per l'andata della semifinale di Coppa Italia. "La Roma è favorita, sta davanti da un punto di vista fisico e mentale", dice Roberto Pruzzo. "Anche la Lazio in campionato era favorita…", avverte Nando Orsi. Per Roberto Renga "Il derby è più importante per la Roma che per la Lazio".

Sulle possibili scelte di formazione, Gabriele Ziantoni non ha dubbi: "Col non sarà la partita della vita sabato: per questo credo che domani giocheranno i titolari e sabato sarà fatto . Gli obiettivi principali della Roma sono Coppa Italia e Europa League". "Ancora non mi fido di questa Roma, il percorso deve essere completato", chiosa Ubaldo Righetti.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

ha un modo di parlare molto romanista. Non mi importa che il prossimo anno allenerà chissà dove (spero di no ovviamente), spero che continui ad essere romanista così, in modo magnifico. Oggi, sul profilo della comunicazione, è superiore perfino a Mourinho (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma non ha intenzione di mollare nulla: affronterà con la massima concentrazione le partite di tutte e tre le competizioni. Domenica a San Siro ho visto una grandissima squadra, in grande forma, con una grandissima personalità, che ha sovrastato l’, che sa quello che vuole e dove andare (DANIELE GARBO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

La Roma vincendo a Milano può competere su tre fronti fino alla fine. Triplete? E' un parolone. Mi accontenterei delle due coppe (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

Domani la Lazio non deve essere sottovalutata, attenzione con il turn over. Bisogna subito mettergli paura per poi dar spazio a qualche seconda linea nel secondo tempo (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

_ _ _

____