NISII: "Non credo nella rimonta nel derby, la Lazio dovrebbe suicidarsi" - LEGGERI: "Le dichiarazioni di Manolas? Dovrebbe essere messo fuori squadra"

27/03/2017 23:00

Inizia la settimana che porterà la Roma a sfidare l'Empoli all'Olimpico sabato alle 20.45. Malgrado manchino ancora più di due mesi all'apertura del mercato estivo, si parla già di trattative legate ai giallorossi. In particolare, l'attenzione di Roberto Renga va sul futuro di : "Venderlo all’, una diretta concorrente, sarebbe un errore imperdonabile".

Sulle dichiarazioni del greco dal ritiro dice la propria anche Max Leggeri: "Ritengo gravissime le dichiarazioni di e a causa delle stesse il greco dovrebbe essere messo ai margini della rosa. Come si permette di suggerire ad un compagno di squadra di andare a vincere altrove? Cosa ci ha fatto vincere il signor in questi anni?" .

Capitolo derby, Federico Nisii non crede nella rimonta: "Non solo si dovrebbe fare la partita perfetta, ma la Lazio dovrebbe suicidarsi...".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____