DAMASCELLI: "Monchi? Anche Baldini e Sabatini avevano competenze, parlerà il campo" - PIACENTINI: "Mi basterebbe la metà del suo palmares..."

29/03/2017 04:01

La notizia del vertice a Londra tra i massimi esponenti della Roma e Monchi, probabile futuro ds giallorosso, trascina i discorsi delle radio romane sul prossimo organigramma di Trigoria. "Monchi non mi convince per niente, il mercato spagnolo funziona in un altro modo" è l'opinione di Roberto Pruzzo. Tony Damascelli riconosce il valore del dirigente iberico, sollevando però un dubbio: "Anche Baldini e avevano grandi competenze. Monchi si va ad aggiungere ad uno staff interessante se consideriamo anche l'arrivo di Gandini ma ripeto, le valutazioni si fanno guardando il campo".

Checco Oddo Casano riflette sulle strategie societarie: "L'arrivo di Monchi, sul solco di quanto fatto da , fa capire che la Roma continuerà a finanziarsi con il trading dei calciatori". Mentre Angelo pensa a : "Vedo un grande futuro per la Roma, per questo capirei poco l'eventuale sua scelta di andarsene".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____