AUSTINI: "Totti? Finché non decide sul suo futuro si resta nel limbo" - CASANO: "Il nervosismo di Spalletti parte da lontano"

22/03/2017 02:20

Il campionato è fermo a causa degli impegni delle nazionali e allora continua ad essere la situazione di a tenere banco. "O sta facendo apposta e recita, oppure ha problemi psicologici", taglia corto Sandro Max Leggeri si concentra invece sulle parole dell'allenatore in merito all'ambiente romano: "In questo momento, ed il mister accetti la critica benevola, se c'è un soggetto che più di altri sta destabilizzando l'ambiente, è proprio lui".   Sul futuro del mister si esprime Adriano Serafini: " ora è a Firenze ma credo si vedrà col presidente. Anzi i due già si sono dati appuntamento, per domani o dopodomani".

E intanto è arrivato anche l'endorsement di alla permanenza in giallorosso del tecnico di Certaldo. Giancarlo Dotto esterna i suoi dubbi: "Ma ce lo vedete , da dirigente, a dialogare con ?". "Rispetto all'intervista di un anno fa, questa è una carezza", il parere di Alessandro Austini, che invece passa in rassegna le parole del capitano sul suo futuro: "Finché non decide si resta nel limbo"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____