ESPOSITO: "Spalletti non ha ancora deciso sul proprio futuro" - PUGLIESE: "Per il tecnico attenzione alle milanesi"
27/04/2017 03:25
Da Monchi a Spalletti, i discorsi dell'etere romana rimangono focalizzati più sul futuro che sul presente della Roma. "Con Monchi mi aspetto una rivoluzione, porterà giocatori che neanche immaginate" dice Ilario Di Giovambattista. "Spalletti rimarrà, sta facendo capriole che neanche gli acrobati" aggiunge Franco Melli. Sulla questione si espone anche Luigi Esposito: "Non parlerei di riapertura sul proprio futuro, che non abbia ancora preso una decisione è dimostrato dal fatto di aver preteso Baldini alla cena con Pallotta e il fatto che nei prossimi giorni incontrerà Monchi".
Sulla querelle con Dzeko, Piero Torri dà una chiave di lettura alternativa: "Credo che Spalletti l’abbia fatto apposta per far arrabbiare il bosniaco in vista delle partite contro Lazio, Milan e Juventus".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Monchi è stato uno dei maggiori artefici del capolavoro di Siviglia. La sua squadra rimaneva competitiva anno dopo anno e quindi sa come investire i soldi. Il modo in cui si è presentato mi sembra ottimo. Per la riuscita del suo lavoro poi molto dipenderà dagli strumenti che la società gli metterà a disposizione (DANIELE GARBO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
- Monchi si è presentato come una persona molto schietta e sono sicuro che dopo il derby parlerà con Spalletti per capire il futuro della panchina giallorossa (ROBERTO SCARNECCHIA, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
- Spalletti? Non parlerei di riapertura sul proprio futuro: che non abbia ancora preso una decisione è dimostrato dal fatto di aver preteso Baldini alla cena con Pallotta e il fatto che nei prossimi giorni incontrerà Monchi (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
- La sostituzione di Dzeko? Credo che Spalletti l’abbia fatto apposta per far arrabbiare il bosniaco in vista delle partite contro Lazio, Milan e Juventus (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se Spalletti dovesse andar via lo farebbe per un anno sabbatico oppure continuerebbe ad allenare nel caso in cui si liberasse la panchina di una grande squadra come la Juventus. L’unica opzione attuale potrebbe essere Milano, più Inter che Milan, ma bisogna vedere poi che condizioni ti danno (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- Credo che sarà l’ultimo derby della carriera di Francesco Totti: sarà una partita molto importante per lui, se giocherà… (…) Totti sta vivendo un momento particolare: non sa nemmeno che ruolo da dirigente andrà a fare (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Non mi sembra che ci sia l’armonia necessaria per far continuare il rapporto come dirigente a Totti nella Roma: mi sembrano cose incredibili, la società non può non avere le idee chiare su Totti (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Non portate l’esempio di Bonucci per Dzeko: la Juve lo ha tenuto fuori in una partita decisiva, non come il bosniaco (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Dzeko? La Roma non può permettersi di mandarlo in tribuna... (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- La lite Dzeko-Spalletti? Sono cose che possono succedere: fossi stato il giocatore altro che mandarlo a quel paese, dalla parte dell’allenatore invece era anche giusta la decisione (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Totti dovrebbe essere il vice Dzeko e invece non si capisce cos’è: Spalletti non lo considera (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Spalletti nervoso per l'arrivo di Monchi a Pescara? Credo che sia l'opposto, oltre al fatto che il tecnico non era all'oscuro di tutto (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Spalletti? Credo sia ancora in una fase di riflessione, sarà decisivo il confronto con Monchi (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
- Monchi? Mi aspetto a breve un colloquio con Spalletti, che immagino stimi, ma la prima scelta dello spagnolo potrebbe comunque essere Emery (MAURO MACEDONIO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
____
- Con Monchi mi aspetto una rivoluzione: questo porterà giocatori che voi neanche vi immaginate. Ci sarà un cambio di mentalità evidente (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Sono sicuro che Spalletti rimarrà: sta facendo delle capriole che nemmeno i più grandi acrobati... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Spalletti non trova una panchina importante e la Roma non sa chi prendere quindi alla fine potrebbe rimanere ma sarebbe un matrimonio più per interesse che per amore (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- La Juve per perdere lo scudetto deve avere un crollo verticale. Nelle prossime due partite io prevedo sei punti per la Juve e quattro per la Roma (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Io della Roma non mi fido. Nelle partite importanti dimostra sempre tanta fragilità Nelle prossime due partite la Juve è nettamente favorita per fare bottino pieno, la Roma no (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Se cominciamo a considerare Monchi il salvatore della Roma sbagliamo. Diamogli tempo, lasciamolo lavorare, è un grandissimo dirigente e ce ne affezioneremo. Ma non può portare Ronaldo e Messi, i soldi sono sempre quelli non è che arriva Monchi e cambiano... (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Spalletti, se voleva risparmiare davvero Dzeko, non l'avrebbe fatto giocare proprio a Pescara: sono d'accordo con Panucci sulla questione. Sul futuro, il tecnico non avendo le offerte milionarie che immaginava si accontenterebbe anche del tirare a campare che si fa nella Roma (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)