DOTTO: "Spalletti ormai è andato..." - PUGLIESE: "Complicato competere con la Juve, anche in futuro"

21/04/2017 03:34

La permanenza di sulla panchina della Roma sembra sempre più in bilico e nell'etere romano tiene banco il toto nome per individuare il tecnico che sostituirà il toscano. Un nome che sembra andare di moda nella capitale è quello di Sarri, ma per Furio Focolari: "Perché Sarri dovrebbe lasciare il per venire alla Roma? Spiegatemelo… Non teniamo in considerazione una cosa: sarà davvero Baldini a decidere? Non credo". Per Alvaro Moretti invece: "Mi dicono che Baldini voglia Mancini. I tifosi iniziano a guardare al concreto: un allenatore come lui eviterebbe mega-cessioni a fronte di ricostruzioni continue della squadra".

Alessandro Austini parla del futuro: "Auspico un grosso cambiamento di giocatori nella Roma per prenderne di più forti. Se vendo a 50 milioni e prendo Kessie insieme ad un regista forte, ben venga".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____