ZAZZARONI: "Spalletti cerca un pretesto per lasciare la Roma" - SERAFINI: "Il club conosce già la decisione del toscano"

14/04/2017 22:55

Giornata di vigilia per la Roma che domani tornerà a giocare in campionato per affrontare l'Atalanta di Gasperini. Partita difficile, come spiega Alessandro Austini: "Serve la Roma al massimo per battere l’Atalanta: non basta la squadra vista contro Empoli e ". Per Fernando Orsi invece: "In trasferta la squadra di Gasperini incide un po' meno e quindi vedo la Roma favorita, non credo che avrà problemi".

Nel frattempo Kessie sembra vicino all'approdo nella capitale e Augusto Ciardi parla di quello che potrebbe essere il reparto centrale del futuro: "Kessie e Pellegrini sarebbero ottimi per completare il centrocampo, confermando però , e . Così sarebbe un centrocampo equilibrato con valide alternative".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____