GIANNINI: "La Roma non dovrà essere frenetica nel cercare la prima rete" - RENGA: "Questo è il derby di Spalletti"

04/04/2017 23:00

Ci siamo: stasera si giocherà il derby, semifinale di ritorno che "lascerà molti feriti in campo, chi perde rischia di mettere a repentaglio il finale di campionato" dice Ilario Di Giovambattista. Chi può essere l'uomo derby? "Mi prendo " è la risposta di Augusto Ciardi.

Franco Melli invece profetizza: "Il rigore per la Roma stasera è quotato 1.17".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

Sono sempre più convinto che questo derby lascerà molti feriti in campo: chi perde stasera rischia di mettere a repentaglio tutte le ultime 8 giornate di campionato. Il primo obiettivo della Roma per la panchina è Pochettino (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

sta pensando solo a se stesso: questa "gestione" del suo futuro è totalmente egoista (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Questo derby non risolve la stagione perché le due squadre hanno altri obiettivi. La finale di Coppa Italia impreziosisce ma sicuramente non rivitalizza una stagione, soprattutto nel caso della Roma visto che l'annata era iniziata sotto altri auspici (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Il titolo di questo derby è: dentro o fuori. Soprattutto per ...(ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Quella di è una buona strategia però mi permetto di dire una cosa: la squadra deve giocare per la Roma, non per il proprio allenatore (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il mio titolo è: il derby dei sogni di rigore. Il rigore per la Roma stasera è quotato 1.17 (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Si sta dando troppa importanza a questa partita solo perché è una stracittadina perchè altrimenti a una semifinale di Coppa Italia non l'abbiamo mai data. È il derby della paura, c'è il rischio che sia una partita deludente: secondo me sarà un derby brutto. ? È un problema, i suoi comportamenti sono un problema per la società, e credo che la società ne abbia le balle piene di (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Titolo del derby? Il derby di . Quando la Roma deve fare le rimonte alla vigilia sembrano sempre possibili poi però in realtà molto spesso non si verificano. Anche ieri ha ricordato che questa è la sua partita dicendo che se i suoi calciatori non vincono se ne va: questa è una cosa pericolosa. Se la rimonta non ci fosse, i tifosi che fanno, se la prendono con i calciatori? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

L’uomo derby? Mi prendo . La presenza della ti responsabilizza pure un po’ di più (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Stasera oltre alla grande speranza che animerà tutti i tifosi che andranno allo stadio ci sarà, oggi più che mai, anche quella di quelli da casa perché stasera sarà una sofferenza, una delle tante. Stasera la speranza non deve finire fino a che l'arbitro non avrà fischiato la fine (RICCARDO "GALOPEIRA" ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Spero ci sia spazio per e che possa diventare una mossa di personalità, non della disperazione. ? Se sta bene giocherà lui (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

L’unica cosa che sappiamo è che ieri ha provato la difesa a 4 ma ruotando tutti gli interpreti (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)