TORRI: "Spalletti andrà via anche se vince" - LEGGERI: "Oggi ha ratificato il suo addio"
01/04/2017 03:35
Alla vigilia della gara di domani sera contro l'Empoli l'etere romano si divide tra giudizi sul prossimo ds giallorosso Monchi e sensazioni sul derby di martedì. "Monchi? Mi intriga tantissimo. E' un vincente e spero che porti la giusta mentalità a Trigoria" afferma Ilario Di Giovambattista. "Questa trattativa non influirà minimamente sulle prestazioni della squadra" aggiunge Xavier Jacobelli.
Oggi però è tornato a parlare in conferenza stampa Luciano Spalletti e Max Leggeri, dopo aver ascoltato le parole del tecnico, è sicuro: "Oggi Spalletti in conferenza stampa ha ratificato il suo addio".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Vado oltre: per me Spalletti se ne va anche se vince (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Spalletti è talmente bravo che sta tenendo i giocatori sul pezzo. Sa quanto è importante il derby di ritorno, ma sa anche come sia fondamentale vincere con l'Empoli visto la gara tra Napoli e Juve alle porte. Secondo me domani ci sarà un ampio turn over e in attacco darei una chance a Totti (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
- Derby? Che a nessuno venga in mente di mandare Tagliavento… (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- E’ più importante la sfida con l’Empoli rispetto a quella contro la Lazio: è un passaggio, e la Roma deve tenere il secondo posto e pensare ad altro dato che c’è Napoli-Juve… (ANGELO DI LIVIO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Quindi martedì se sta fuori dalla Coppa Italia da le dimissioni Spalletti? Oppure deve vincere lo Scudetto… (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Secondo me Spalletti è fuori dalla Roma (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- I romanisti siano con me: mi sento che la Roma va in finale di Coppa Italia (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Se vincono Roma e Juventus il campionato è finito (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Spalletti sta prendendo le distanze dall'eventuale nuovo arrivo di Monchi. In questo momento fa bene perché martedì c'è una gara importante e la concentrazione deve rimanere sul derby (GIUSEPPE GIANNINI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
- Oggi Spalletti in conferenza stampa ha ratificato il suo addio, dimostrando anche di non aver metabolizzato bene l'arrivo di Monchi a Roma. Dalle parole del mister si evince come non sia più in sintonia con i dirigenti e con il presidente giallorosso (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
____
- La Roma deve proprio sbagliare porta per non vincere con l'Empoli. L'unica variabile impazzita potrebbe essere Skorupski... Monchi? Mi intriga tantissimo. E' un vincente e spero che porti la giusta mentalità a Trigoria (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Per Monchi contano i fatti: basta vedere tutte le plusvalenze al Siviglia. Questa trattativa non influirà minimamente sulle prestazioni della squadra (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Manolas scomoda Dio ma il suo futuro lo conosce bene lui stesso. Fossi in Manolas sarei contento che i giornali parlano di Real, Barcellona e di queste altre grandi squadre... (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Ai giocatori dell'arrivo di Monchi interessa zero. Credo ci siano le condizioni perchè Manolas possa andare via dalla Roma a fine campionato (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Ho presentimenti 'svolazzanti' per il derby... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Derby? Sono curioso di vedere come Spalletti risponderà tatticamente a Inzaghi che all'andata gliela incartò (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Ragazzi ma ve lo ricordate che domani c'è una partita? Sento solo "Monchi si Monchi no". La Roma è una squadra che non può permettersi di sottovalutare nessuna gara (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se Spalletti deciderà di andare via è perchè si sarà arreso all'ambiente, inteso sia come tifosi che come stampa: io non condividerei questa scelta perchè al suo posto continuerei a lottare... Non credo a chi dice che andrà via per i mancati investimenti della società (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Turn over con l'Empoli? Questa rosa se lo può permettere: si potrebbe anche ritirare fuori Gerson... Se non è questa la partita adatta, penso che non lo vedremo più fino a fine stagione (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)