DOTTO: "Per lo scudetto, l'unica possibilità è che la Juve vada avanti in Champions" - PETRUZZI: "Con questo Napoli, preoccupa il secondo posto"

10/04/2017 22:52

Nel day after della vittoria per 3-0 al Dall'Ara, si continua a discutere di -Roma e del futuro di . "Mica mi direte che vi è piaciuta la Roma di ieri… Ha fatto 3 gol e basta. Non mi sorprenderebbe la permanenza di : c’è un tentativo di recupero e se la Roma decide di tenerlo fa bene" è il pensiero di Ilario Di Giovambattista. Diversa la lettura di Alessandro Austini: "Se la Roma potesse scegliere, tolti i nomi irraggiungibili, prenderebbe Sarri". Ma Franco Melli ha un'altra certezza: " rimane anche se arriva terzo…".

Capitolo campionato. Giuseppe Giannini invita la Roma a crederci: "Da ottobre parlo di obiettivo Scudetto: a meno 6 dai bianconeri la Roma deve crederci".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____