LEGGERI: "Nel mondo Roma ancora si naviga a vista" - DOTTO: "Paulo Sousa per il dopo-Spalletti"

21/04/2017 23:20

Con le ultime giornate relegate al mantenimento del 2° posto, i discorsi di speaker e opinionisti si spostano sul futuro della Roma. "C'è l'accordo tra Monchi ed Emery, al Psg non vedono loro di sbarazzarsi del tecnico spagnolo" dice Xavier Jacobelli. "Emery è una scelta che mi intrigherebbe, è un giovane emergente che ha idee calcistiche molto interessanti", è il pensiero di Angelo . Per Daniele Garbo "Emery è l'uomo giusto per la Roma soprattutto avendo come direttore sportivo Monchi perché si ricreerebbe la coppia di Siviglia".

Andrea Pugliese è più cauto: "Il rischio è che si stia caricando di troppe aspettative l’arrivo di Monchi. Non ha la bacchetta magica, con il suo arrivo la Roma non diventerà di colpo campione d’Italia". "Nel mondo Roma ancora si naviga a vista e nessuno può avere certezze sul futuro tecnico giallorosso", sentenzia Max Leggeri.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____