CARINA: "E' l'ultimo derby di Totti ma non importa a nessuno" - NISII: "Chance per lo scudetto? Il 2 o il 3%"

30/04/2017 00:54

Il pareggio di ieri sera tra e Atalanta sembra aver riacceso una flebile speranza  per quanto riguarda la lotta scudetto e la possibile rimonta della Roma sui bianconeri. Per Augusto Ciardi riprendere la squadra di Allegri non è impossibile: "Quello di domani è un derby  che può valere anche per lo scudetto. Dopo il pareggio tra Atalanta e il campionato non si è riaperto, ma non è neanche morto", dello stesso avviso anche Sandro : "Il campionato è ancora aperto, o almeno, la matematica ci dice così. Dipenderà tutto dai derby, quello di Roma e quello di Torino". Marco Madeddu, invece, non si lascia andare a facili entusiasmi: "C’è  il rischio che la Roma pur vincendole tutte arrivi comunque seconda a -1 e sarebbe un rammarico enorme".

La stracittadina di domani sarà l'ultima per : "Ma non frega nulla a nessuno e tutto ciò è avvilente, ormai parlare di è diventato un peso", commenta Stefano Carina.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _