CASANO: "Giocatori svogliati, perchè i dirigenti non parlano?" - DOTTO: "Arrivare davanti al Napoli sarebbe comunque un successo"

19/04/2017 03:45

Clima plumbeo sulla Roma. Con il pareggio contro l'Atalanta ormai il primo posto per la Roma è un miraggio, ma anche il secondo ora è in pericolo data la vittoria del . Sensazioni negative aleggiano attorno al finale di stagione dei giallorossi. Non usa mezzi termini Checco Oddo Casano: "E’ troppo chiedere ai dirigenti di parlare dopo partite decisive invece di restare in questo silenzio eloquente?". Si respira incertezza anche su altri fronti, dall'allenatore alla questione dei rinnovi. "La Roma non dà una bella immagine, pare che arrivi ad affrontare i casi aperti con l'acqua alla gola", il parere di Stefano Agresti. "Sarebbe triste perdere questo secondo posto", rincara la dose Valentina Catoni, mentre Alessandro Austini invita alla cautela: "Serve equilibrio, capisco la delusione ma passare ora al disfattismo e ai processi..."

Giancarlo Dotto cerca di guardare oltre: "Leggo che i tifosi dovrebbero essere inc***ati per il secondo posto. Qualcuno di questi forcaioli mi spieghi perché la Roma avrebbe dovuto vincere questo scudetto, sulla base di quale dato concreto...".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _