PUGLIESE: "Dzeko? Le scelte dell'allenatore vanno rispettate" - GIANNINI: "Ma fra lui e Spalletti deve esserci qualcosa di vecchio..."

26/04/2017 03:45

"Fai ancora il furbo". La Roma vince a e allunga a +4 sul in chiave secondo posto ma quello che fa discutere è l'uscita polemica di al momento del cambio nei confronti del tecnico Roberto Pruzzo difende il bosniaco: "Mi sembra che l'allenatore se le vada a cercare certe situazioni: quel cambio è stata una forzatura". "Colpa del protagonismo smodato di ", rincara la dose Franco Melli. "Indica che l'atteggiamento del tecnico riguardo il suo futuro non è piaciuto nello spogliatoio", sostiene Stefano Carina.

Riccardo Angelini, invece, se la prende col bosniaco: "Nessuno può anteporre i propri interessi a quelli della Roma". Passano invece in secondo piano le parole di riguardo il suo futuro. Un tema che, come sostiene Alessandro Austini, "sta diventando una barzelletta: le sue dichiarazioni suonano come una mezza marcia indietro".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____