RENGA: "I tifosi sono stanchi dei secondi posti" - MADEDDU: "Ma a Napoli farebbero festa..."

17/04/2017 18:26

Pasqua amara per la Roma. Dopo l'1-1 con l'Atalanta i giallorossi dicono definitivamente addio alle speranze di rimonta sulla , ora tornata a +8, e devono difendersi dall'assalto del per conquistare un secondo posto vitale per le strategie del club. Un percorso che appare complicato, secondo Roberto Renga: "I tifosi sono stanchi dei secondi posti e non so quanti punti possa fare la Roma in queste condizioni". "Ma a festeggerebbero per il secondo posto, qui a Roma invece deve essere una delusione", il parere di Marco Madeddu.

"E' folle e in malafede sparare sulla croce rossa", avverte Adriano Serafini. "La squadra è fragile e le chiacchiere non aiutano", il parere di Fernando Orsi. Poi è sempre attuale la questione di . "La sua gestione - commenta Franco Melli - ha superato il ridicolo, è diventata riprovevole".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____