CATONI: "Va bene le critiche ma non i paragoni con chi sta peggio di noi" - GIAMMARIOLI: "Per il dopo Spalletti meglio un italiano"

06/04/2017 23:10

Con l'eliminazione dalla Coppa Italia è già tempo di bilanci nella capitale e Roberto Renga si proietta sul futuro: "? La società in questo momento è in imbarazzo perché da un lato c'è la voglia di mandarlo via ma dall'altro ci sono 8 partite fondamentali da giocare".

Di avviso diverso sul tecnico Roberto Pruzzo: "Secondo il mio modo di vedere il calcio attualmente è il miglior allenatore d'Italia. Sarei curioso di vedere in 10 anni di Roma Allegri quanti scudetti vincerebbe". "L'importante, a prescindere che resti o meno , è allestire una squadra competitiva allargando la rosa a livello, non tanto di qualità, ma di carattere", aggiunge Giuseppe Giannini.

Marco Madeddu è comunque ottimista: "La Roma non è lontanissima dalle vittorie: l'importante è non sentire quello che viene detto in questi giorni perché sembra che la squadra sia da cestinare".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____


____

Mi spiace che siamo sul punto di perdere, per colpa di vendette meschine, uno dei più grandi allenatori in circolazione. alla Roma non solo ha vinto, ma ha stravinto, ha fatto un percorso magnifico. Roma e sono due pesi e due categorie diverse, non c’è competizione e lottare con i bianconeri è un successo strepitoso, oltre a regalarci emozioni e una squadra spesso spettacolare e divertente. Per me tutto questo è una vittoria, per altri no. Non vorrei tornare all’eterno discorso di questa città che ama divorare tutto e tutti. Sono sicuro che, anche quando i becchini avranno consumato la vittima e saranno pronti a spolpare la prossima, rimpiangeremo molto . Ma lo stiamo facendo già adesso (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

____