DI GIOVAMBATTISTA: "Totti resta da dirigente con Di Francesco in panchina" - DOTTO: "L'addio di Spalletti? Una mutilazione"

27/05/2017 04:15

Con un post sui social ieri ha ufficializzato che domenica giocherà per l'ultima volta con la maglia della Roma. Cosa ha voluto dire il capitano con quelle parole? Prova a rispondere Alessandro Austini: " non ce la fa a smettere di giocare, non se la sente e ieri si è ufficialmente messo sul mercato". Ubaldo Righetti non se la sente di dare giudizi: "Non sono all’altezza di parlare di , solo lui può permettersi di parlare. Non vederlo più con la maglia della Roma crea un disagio che ti porterai dietro per tutta la vita".

Roberto Pruzzo pensa che anche il capitano abbia contribuito a creare questo clima: "Anche ha contribuito a creare questo clima di incertezza rimanendo sempre vago con dichiarazioni enigmatiche, avrebbe dovuto gestire meglio situazioni che sono sotto gli occhi di tutti".

____

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____