CARINA: "Spalletti ha lasciato un senso di incompiutezza" - VOCALELLI: "Non faccia più passare il suo ritorno come una scelta d'amore"

31/05/2017 04:00

L'emozione per l'addio di è ancora tanta, ma anche il mondo delle radio romane prova a guardare avanti. Ufficializzato l'addio di , ormai destinato all', il cui addio secondo Stefano Carina: "Lascia un senso di incompiutezza, come l’altra volta. E’ un ottimo allenatore ma un mediocre comunicatore". Alessandro Vocalelli infatti sottolinea: "I motivi che l'hanno portato a lasciare Roma? E' un professionista e le sue sono legittime scelte professionali. L'errore è nell'averle fatte passare come scelte d'amore".

Il nome che circola con più insistenza intorno alla panchina della Roma è quello di , che per Roberto Renga non rappresenta "Né passi avanti, né passi indietro. Sono contento per Eusebio, ma è strano però il suo arrivo perché la Roma americana ha sempre cercato di tagliare i ponti con quella del passato". Riccardo Angelini invece prova a predire il futuro: "Do per certo che dopo tre settimane che non risponderà al telefono e non darà notizie diventerà il prossimo scemo".

 

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____