FOCOLARI: "La Lazio non avrà mai un personaggio come Totti" - SERAFINI: "Di Francesco? La sua scelta concede molto spazio di manovra a Monchi"

29/05/2017 23:30

Tutti i pensieri delle radio romane sono per . "Non ci sono eguali per il legame creato tra il giocatore e la città, quello che rappresenta è unico e irripetibile" dice Alessandro Austini. "Si è messo a nudo davanti a 70mila persone, gente come Cristiano Ronaldo o non potranno mai vivere quello che lui ha vissuto" aggiunge Riccardo 'Galopeira' AngeliniFurio Focolari ammette: "Nonostante abbia nel cuore colori diversi come tutti sanno, ieri ho provato una sensazione d’invidia. Perché la Lazio non ha e forse non avrà mai un personaggio come ".

Adriano Serafini analizza il futuro della panchina giallorossa: "Quella dell'anno prossimo sarà la Roma di Monchi, la scelta di concederà un grandissimo margine di manovra al ds spagnolo". Franco Melli, infine, chiosa: "La Roma non rimpiangerà ".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____