AUSTINI: "Spalletti nel derby è stato presuntuoso" - GIANNINI: "È un buon allenatore, nulla di più"

02/05/2017 00:50

La Roma esce con le ossa rotte dal derby: come se non bastasse il 3 a 1 subito contro la Lazio, la Roma ora dovrà difendersi dal che, complice la vittoria contro l', ha portato a un solo punto di distacco il suo ritardo dai giallorossi. "La Roma è stata devastata dalla Lazio, negli ultimi 3 mesi è stata inesistente e ha perso tutti gli appuntamenti importanti", è la dura analisi di Fernando Orsi.

Alessandro Austini ce l'ha con : "La Lazio ha risparmiato la Roma da un risultato più pesante. Il mister è stato presuntuoso questa volta: tutti sbagliano, e lui lo ha fatto stavolta". Stefano Agresti rincara la dose: "Sentirlo parlare di episodi è imbarazzante, come è imbarazzante la società che continua ad aspettarlo...".

Federico Nisii guarda avanti: "Se la Roma non vincerà a San Siro, al 99% arriverà terza. A questo punto speriamo che la possa battere il Torino e arrivare all'Olimpico già sazia".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____