DOTTO: "Spalletti va via nel nome di Totti" - ESPOSITO: "Di Francesco? Scommessa stimolante"

24/05/2017 03:58

La Roma domenica giocherà una sfida decisiva per il secondo posto contro il ma non sa chi sarà l'allenatore del prossimo anno. sembra infatti vicino all' e al suo posto potrebbe arrivare : "La Roma perde un grande allenatore e purtroppo per i giallorossi oggi ha una caratura nettamente inferiore a chi va via: la Roma fa un grande passo indietro", è la considerazione di Ilario Di Giovambattista. Fernando Orsi la pensa diversamente: "Io non vedo tutte queste differenze tra e , basti pensare a quando il prese Luis Enrique al posto di Guardiola: non aveva la stessa caratura ma alla fine ha vinto tutto".

Riccardo Angelini si concentra sul match di domenica che coinciderà anche con l'addio da giocatore della Roma di : "L’addio di va celebrato in un’altra maniera. La partita di domenica non sarà quella dell’addio di per me, ma è Roma-, match fondamentale per il futuro".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

 

____