CASANO: "Pallotta avrebbe dovuto gestire meglio l'addio di Totti" - DOTTO: "Chi siamo noi per giudicare Di Francesco un passo indietro?"

26/05/2017 03:25

Continua a far discutere il nome del futuro allenatore della Roma. "Stimo ma non sono certo che sia l'allenatore giusto per la Roma" dice Franco Melli. Di diverso avviso Giancarlo Dotto: "Cosa vuol dire un passo indietro con ? Come possiamo stabilirlo noi? E’ un allenatore preparato, che studia calcio con grande passione".

Inevitabile poi un commento sul comunicato di addio di . "Questo è un evento importantissimo nella storia della Roma e credo che doveva essere gestito e trattato in modo diverso dal presidente, con più competenza e con più chiarezza di idee", è il pensiero di Alessandro Austini. " si riconosce nei colori della Roma ma non in questa società, probabilmente non vuole fare il dirigente in un club di e gli altri", ammette Nando Orsi. " in primis avrebbe dovuto accompagnare questo finale di carriera in modo diverso, facendolo sentire più partecipe a 360 gradi" è l'opinione di Checco Oddo Casano.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____