LEGGERI: "La diatriba tra romanisti è vergognosa" - PUGLIESE: "L'unica salvezza per far restare Totti alla Roma è Monchi"

09/05/2017 00:00

Neanche una vittoria per 4 a 1 a Milano riesce a unire e allora, invece di parlare della bella prestazione contro la squadra di Montella, si preferisce alimentare la polemica sul mancato ingresso di ieri sera: "Non ho capito la spiegazione di su . La sua gestione non mi è piaciuta, ma nemmeno la spiegazione. Non lo considera più un calciatore e ieri ha fatto capire la considerazione tecnica che ha avuto durante l’anno: una considerazione nulla", dice Fernando Orsi. "La partita era già vinta e serviva solo una passerella per il capitano. Tra 100 anni si parlerà ancora di , di e della partita di ieri no", aggiunge Roberto Renga.

C'è però anche qualcuno che va oltre la situazione e Furio Focolari si domanda: "Una partita vinta 4-1 e gli chiedono tutti di ... Ma vi sembra normale? Ma perché pensate sempre a e non alla Roma? è stato consumato dalla vicenda e dal tottismo". "Un giornalista ha iniziato un'intervista dopo una vittoria per 4-1 parlando di mancanza di rispetto nei confronti del pubblico di San Siro, ma come ti permetti? E' troppo", dice Augusto Ciardi.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____