FOCOLARI: "Se il Napoli vince a Torino, per il secondo posto si fa dura" - TRINCA: "A far chiarezza deve essere Spalletti, non Totti"

07/05/2017 21:20

E' il giorno di Milan-Roma: i giallorossi sono stati scavalcati momentaneamente dal per il secondo posto. La situazione al momento è delicata e il calendario sorride agli uomini di Sarri, tanto che secondo Ilario Di Giovambattista: "Se il non perde punti contro il Torino per la Roma diventa complicato arrivare seconda".

A discutere in casa Roma però non è soltante la partita di questa sera, ma anche il futuro di e . Secondo Filippo Trinca: "Più che , per il quale c è un contratto stipulato un anno fa, a far chiarezza dovrebbe essere ". Mentre per Massimo Ruggeri non è così scontata neanche la permanenza di : "Stiamo tutti dando per scontato che non rinnova e sì: lo scenario è ancora aperto invece…"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____