LEGGERI: "Monchi mi ha ipnotizzato" - MELLI: "Speriamo faccia tanti gol..."

03/05/2017 23:40

Piove sul bagnato in casa Roma: è stato squalificato per due giornate con il club giallorosso che dovrebbe presentare ricorso. "Le a sono inevitabili per regolamento e la spiegazione del giudice è chiara. Questo fa pensare che il ricorso sia difficile. Non l’avrei fatto, penso sempre che una società, quando un giocatore sbaglia, debba punirlo e non cercare di ridurre la pena", spiega Roberto Renga. Furio Focolari se la prende con il giocatore: "A questo punto si può dire che è un 'cascatore' professionista, visto che anche all’andata ha fatto lo stesso. Lo fa di professione e giocatori come lui, da questo punto di vista, vanno segnati con la matita rossa".

Oggi è anche il giorno della presentazione di Monchi e Alessandro Austini spera che: "L’uomo che si presenterà a Trigoria sia davvero il nuovo capo dell’area tecnica".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____