NISII: "Emery, Paulo Sousa o Di Francesco: sarei sorpreso arrivasse un altro allenatore" - LEGGERI: "Ma la Roma farebbe un passo indietro"
17/05/2017 22:52
Le questioni di Spalletti e Totti continuano a far discutere l'etere romano. Arriva la proposta di Riccardo "Galopeira" Angelini: "Faccia il Presidente della Roma", riferendosi al futuro del numero 10 romanista.
Roberto Pruzzo invece chiede uno sforzo a Pallotta: "Trattenga assolutamente Spalletti". "Non mi sembra ci siano allenatori disponibili migliori del toscano" aggiunge Alvaro Moretti. Sulla futura guida tecnica Federico Nisii dice: "Emery, Paulo Sousa o Di Francesco: sarei sorpreso arrivasse un altro allenatore che non sia tra questi". Con questi, però, secondo Max Leggeri: "La Roma farebbe un passo indietro"
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Emery, Paulo Sousa o Di Francesco: sarei sorpreso arrivasse un altro allenatore che non sia tra questi (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sabato i giochi finiranno: la Roma non può più permettersi di aspettare Spalletti, anche se è un grande allenatore (ANGELO DI LIVIO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Kessie si è accorto che c’è una differenza tecnica tra la Roma e il Milan e si sta chiedendo se è meglio guadagnare 500-600 mila euro in più o finire in una squadra più forte. Monchi però non è più disposto ad aspettare (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Spalletti è pronto per l’Inter: è l’ultima scelta ma sta aspettando i nerazzurri (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Spalletti non allenerà più la Roma perché è la Roma a non volerlo più (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- All’Inter dicono che basta una telefonata per prendere Spalletti (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Una società importante come la Roma non può arrivare al 28 maggio senza sapere la futura guida tecnica (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il Napoli ha preso Sarri dall'Empoli, non è scritto da nessuna parte che un allenatore come Di Francesco faccia male a Roma (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
- Se Spalletti lascerà la Roma, penso e credo fortemente che Emery sia il primo nome della lista di Monchi. Con uno tra Di Francesco, Sousa o Montella - bravi tecnici - la Roma farebbe un passo indietro (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
____
- Pallotta deve pensare a trattenere assolutamente Spalletti (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- La Roma sta capendo che con un allenatore diverso da Spalletti peggiorerebbe. Le parole del tecnico peró sono state chiarissime e una sua marcia indietro sarebbe davvero clamorosa (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Io credo che un'eventuale conferma di Spalletti comporterebbe a prescindere l'addio di Totti: se c'è Totti non può esserci Spalletti nello stesso ambiente e la Roma deve calcolare se conviene più avere l'uno o l'altro (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Mi mette tristezza vedere Totti giocare contro l’Astra Giurgiu o il Cesena, oppure dover discutere dei 5 minuti finali. Per questo avrei preferito smettesse lo scorso anno, mi sarei risparmiato un po’ di tristezza (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Che motivazioni può avere un tecnico che in televisione ha detto “tornassi indietro non allenerei la Roma”? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Non mi sembra che adesso ci siano allenatori disponibili migliori di Spalletti per la Roma (ALVARO MORETTI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
- Vorrei Totti come Presidente della Roma (RICCARDO “GALOPEIRA” ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se la Roma non prendesse Kessie, avrebbe perso un giocatore già comprato un anno fa: si è fatta soffiare un giocatore da sotto il naso, questo è un dato di fatto (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)