SCARNECCHIA: "Non sono sicuro che il futuro di Spalletti sia già scritto" - CATONI: "Bisogna aumentare la qualità dei ricambi, altrimenti non si va avanti"

10/05/2017 04:00

o . o . Il referendum romanista s'infiamma lungo le frequenze giallorosse. "Quest'anno e mezzo di non è stato positivo e se va via è per i risultati" dice Fernando Orsi. Alessandro Vocalelli racconta: "Parlando con una persona significativa del mondo Roma gli dissi che dovendo scegliere tra e un qualsiasi allenatore o dirigente, io sarei stato con ".

Adriano Serafini, infine, parla della trattativa Kessie: "A Milano sono sicuri che sarà rossoneri e che verrà ufficializzato addirittura dopo la sfida contro l'Atalanta".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____


____

La situazione della Roma è surreale: ha deciso di andar via e lo sanno tutti, per questo mi sorprende l'uscita di in difesa del tecnico e non di . Mi viene il dubbio quindi se Francesco rimarrà in società...Per la panchina della Roma vedrei meglio che Montella (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Io prenderei uno il più lontano possibile dall'Italia ma non Emery, deve arrivare uno che non sa neanche dov'è Roma (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Quest'anno e mezzo di non è stato positivo e se va via è per i risultati, al di la delle esternazioni che fa. A decidere il prossimo allenatore della Roma sarà Monchi (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Montella è l’allenatore più sopravvalutato che c’è in Italia. Per la panchina della Roma andrei a prendere un allenatore importante (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Credo che solo il secondo posto possa salvare la stagione della Roma. Panchina? È molto difficile. A Trigoria non possono sbagliare allenatore ancora una volta (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

A Milano sono sicuri che Kessie sarà rossonero, tanto che credono verrà ufficializzato dopo la sfida con l’Atalanta. La Roma ha fatto la sua proposta e non credo che l’alzerà: se lui prenderà strade differenti, vista la differenza tecnica tra giallorossi e rossoneri, significa che avrà guardato ad altro (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Un anno e mezzo fa, parlando con una persona significativa del mondo Roma, gli dissi che scegliendo tra e qualsiasi allenatore o dirigente, io sarei stato con . Non è una questione di pregiudizio ma di giudizio: nella vita non siamo tutti uguali, è questo il peccato originale di (ALESSANDRO VOCALELLI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

ha avuto legittimamente la voglia e la forza di dire " è come gli altri". Ma forse, trattandosi di , poteva utilizzare parole più dolci o più carota che bastone rispetto agli altri. Non credo che il gruppo gli si sarebbe girato contro se avesse spiegato che lui era qualcosa di diverso rispetto agli altri (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)

a fine stagione parla di e ? Francamente non mi interessa. Tutte le piazze possono essere considerate difficili. Quando le cose vanno male, anche i migliori vanno in difficoltà (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)