PINCI: "Monchi ha ricevuto da Pallotta il compito di abbassare il monte ingaggi di almeno il 20%" - NARDO: "Spalletti? Mi piange il cuore a vederlo partire..."
21/05/2017 20:27
Il giorno dopo la vittoria a Verona, l'argomento principe delle discussioni dell'etere romano è sempre il possibile addio a fine stagione di Spalletti. "Avrei continuato con Spalletti a patto che tecnico e società si fossero seduti intorno a un tavolo per chiarire alcuni punti", dichiara Francesco Trinca. "Mi piange il cuore a vederlo partire...", ammette Alessio Nardo.
Matteo Pinci invece rivela: "Monchi ha ricevuto da Pallotta il compito di abbassare il monte ingaggi di almeno il 20%".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
___
- La Roma ha fatto un grande percorso in campionato che va sicuramente onorato. Adesso non si deve fare l'errore di ripartire da capo con un altro progetto. Spalletti? Mi piange il cuore a vederlo partire... (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il tifoso della Roma ha avuto uno scatto di mentalità, non si accontenta più. È un fattore positivo (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Monchi ha ricevuto da Pallotta il compito di abbassare il monte ingaggi di almeno il 20% (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Spesso la Roma dopo una grande vittoria fatica con le piccole, ma anni fa una partita come quella con il Chievo non l'avrebbe vinta (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Avrei continuato con Spalletti a patto che tecnico e società si fossero seduti intorno a un tavolo per chiarire alcuni punti: il primo è quello che Spalletti si sarebbe dovuto occupare solo di campo (FRANCESCO TRINCA, Tele Radio Stereo, 92.7)