DOTTO: "Paulo Sousa è l'unico candidato possibile tra i nomi fatti" - GIANNINI: "La differenza la fanno i giocatori"

22/05/2017 17:59

Archiviata la pirotecnica vittoria del Bentegodi, per la Roma è già tempo di pensare all'ultima sfida casalinga al per blindare il secondo posto e celebrare il day. "E’ finita, quindi per forza di cose giocherà. E giocherà molto. E’ la sua festa, non quella di " sottolinea Roberto Renga. Non è dell stessa idea Ubaldo Righetti: " titolare domenica? Non credo, rimarrà ovviamente coerente, quella col è per forza di cose la gara più importante dell'anno".

A proposito delle celebrazioni giunte da tutta Italia per il numero 10 giallorosso, Alessandro Austini esce dal coro: "Adesso fanno i buoni anche coloro che lo hanno sempre detestato e criticato: in tutti questi omaggi al c'è pochissimo di sincero...".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

A me non risulta che Emery sia uno dei papabili per la panchina della Roma e non mi risulta nemmeno la corrispondenza d’amorosi sensi con Monchi. Il nome del nuovo allenatore va trovato in Italia, credo che Paulo Sousa sia l’unico candidato possibile tra quelli in competizione (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Credo che Paulo Sousa abbia il fisico perfetto del “baldiniano”. Su so che stanno organizzando qualcosa per il dopo partita con la collaborazione di Vito Scala ma senza quella del numero 10 (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il problema è l’assenza di una società forte che obbliga gli allenatori e i direttori sportivi ad essere factotum: devono occuparsi di comunicare, prendersi gli insulti, spiegare cosa fa … (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Secondo il mio gusto personale, io andrei su Emery, quindi Paulo Sousa e poi . Ma per quello che so il tecnico del è l’unico con cui ci sono stati contatti (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma per colmare il gap con la deve acquistare giocatori di spessore internazionale e caratteriale. ha fatto molto bene in campionato, meno bene in Coppa, ma non ritengo cruciale il tema dell'allenatore. La vera differenza la fanno i giocatori (GIUSEPPE GIANNINICentro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

____