CATONI: "Con una programmazione più prudente la Roma non avrebbe fatto questa fine" - LEGGERI: "Spalletti? Ottimo allenatore a metà"

03/05/2017 03:30

Le scorie del derby scorrono ancora dense lungo le frequenze che parlano di Roma. "Ho avuto l’impressione che il derby fosse la partita di addio di , e " dice Sandro . Sul numero 10, ecco l'opinione di Adriano Serafini: "Quello che mi viene da pensare è che Francesco voglia ancora giocare".

Valentina Catoni guarda invece alla gestione della rosa in questa stagione: "Nulla mi toglie dalla testa che con una programmazione migliore, più prudente, la Roma non avrebbe fatto questa fine. Per i buchi che avevi a inizio stagione questa squadra troppo bene a fatto, e questo non deve essere comunque una giustificazione per i giocatori". Rincara la dose su Max Leggeri: "E' stato incapace di smarcarsi dai suoi reticolati ideologici, si è dimostrato un ottimo allenatore a metà".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____