PUGLIESE: "Ora non buttiamo tutto al vento" - LEGGERI: "Dopo-Spalletti? Con Montella, Di Francesco o Emery si farebbe un passo indietro"

17/05/2017 03:41

Con la vittoria contro la la Roma è riuscita a riconquistare il secondo posto, riportandosi a +1 sul . C'è chi parla del successo giallorosso interrogandosi sul momento dei bianconeri anche in chiave scudetto: "Sospetto che i 2 punti nelle ultime 3 gare nascondano una crisi più profonda", dice Ilario Di Giovambattista. "Campionato ancora aperto dopo -Crotone? Ci sarebbe da andare a piedi al Divino Amore", risponde Franco Melli.

Adriano Serafini si concentra su quello che potrebbe essere il futuro della panchina: "La Roma non ha pagato la clausola per Monchi, mi sembra difficile possa pagarla per . Ancora non do al 100% la partenza di ". Jonathan Calò polemizza: "Per sostituire devono prendere un campione di valore assoluto e non uno sconosciuto che viene dal Brasile, non so se mi spiego…".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

La Roma arriva alla trasferta di Verona col vento in poppa, non si può buttare al vento tutto dopo una vittoria come quella sulla . ha saputo risollevare la squadra da uno schiaffo bruttissimo come quello del derby (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

____