AGRESTI, JACOBELLI: "La cessione di Salah è un brutto segnale" - PALIZZI: "Ma come si fa a parlare di ridimensionamento a mercato ancora non iniziato?"

05/06/2017 01:39

è il nome sulla bocca di tutti: l'egiziano sembra l'indiziato numero uno a lasciare la Roma e l'etere romano non resta indifferente a questa eventualità. Per Stefano Agresti: "Sarà l’egiziano a far fare cassa, ma questo è un segnale pericoloso per i giallorossi: se ne va un giocatore decisivo, uno che fa la differenza e che non ha giocatori che gli assomigliano in Serie A". Per Iacopo Palizzi invece: "Si parla di Roma ridimensionata. Ma non è prematuro fare il bilancio di un mercato che ancora deve iniziare?".

Piero Torri ragiona invece sulla completezza di rosa:  "Se la Roma dovesse prendere Berardi e Driussi al posto di , non sarebbe più completa come reparto offensivo?"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____