DI GIOVAMBATTISTA: "Tra domenica e lunedì Manolas chiuderà con lo Zenit" - NISII: "Con la partenza di Salah e di un difensore siamo di fronte a un riassetto..."

16/06/2017 23:15

Con ormai  ad un passo da Liverpool, l'etere romano si concentra sui nomi dei giocatori che potrebbero arrivare nella capitale per rimpiazzare l'egiziano e non solo. Nelle ultime ore Luis Muriel, attaccante della Sampdoria, è stato accostato alla Roma. "Sarebbe un ottimo sostituto di " dice Xavier Jacobelli, per Franco Melli: "E' genio e sregolatezza, quando ha la luna giusta è un giocatore delizioso". Anche Angelo sembra essere entusiasta del colombiano: "Lo andrei a prendere io", mentre Roberto Renga non sembra convinto dalle condizioni fisiche del giocatore: "Si presenta ad ogni ritiro con 10 chili in più".
Alessandro Austini, invece, dopo la conferenza stampa di presentazione di , è sempre più convinto dell'importanza di Monchi all'interno di Trigoria: "E' la vera faccia della Roma. In pochissimo tempo il ds si è preso la Roma, è ciò che era all’inizio dell’era americana. Ha carisma e gli è stato dato libero arbitrio dalla società".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____