TORRI: "Alisson più forte di Szczesny" - SERAFINI: "Salah sarebbe felice di restare a Roma"
07/06/2017 22:59
Le probabili cessioni alimentano i discorsi delle radio romane. "Mi dicono che Spalletti non possa giocare senza Nainggolan" racconta Franco Melli. "Le squadre si fanno mantenendo l’ossatura, non vendendo, così diventa un altro gioco: non è più calcio, ma un business" aggiunge Roberto Renga. "Spalletti appena arrivato all’Inter ha detto di provare a prendere uno tra Strootman e Nainggolan perché “ci si può arrivare”. Per me per i due centrocampisti è impossibile intavolare una trattativa, mentre ci si metterà al tavolo per Ruediger", aggiunge Andrea Pugliese.
Salah è uno dei nomi caldi in uscita. "A 40 milioni non ci perdi se lo dai via" è il pensiero di Marco Lollobrigida.
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Mi voglio sbilanciare: Alisson è anche più forte di Szczesny (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Di Francesco? Non voglio pensare che il tecnico sia un integralista del 4-3-3, del resto non si possono comprare 20 nuovi giocatori per modellare la rosa in base ad ogni allenatore che arriva (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Per restare competitiva la Roma non deve cedere nessuno, primo fra tutti Nainggolan , specie all'Inter: le milanesi potrebbero essere le prime rivali dei giallorossi per il piazzamento Champions (GIOVANNI CERVONE, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Siamo arrivati al paradosso con il mercato in uscita della Roma: ormai per stare tranquilli bisogna sperare che qualcuno si rompa i legamenti, come per Emerson Palmieri... (DANILO SALADINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- Non so come a Trigoria possano accettare titoli come quello della Gazzetta di oggi: “Il sacco di Roma”, come se fossimo un discount o un supermarket… (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Nainggolan vuole rimanere alla Roma: gli è stata fatto una promessa di adeguamento di contratto e questa possibilità c’è, soprattutto perché lo merita e lo ha dimostrato quest’anno. Berardi? Di Francesco cercherà fino alla fine di portarlo alla Roma (ANGELO DI LIVIO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Salah? Se dovesse saltare la trattativa col Liverpool lui sarebbe anche felice di rimanere alla Roma (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Spalletti appena arrivato all’Inter ha detto di provare a prendere uno tra Strootman e Nainggolan perché “ci si può arrivare”. Per me per i due centrocampisti è impossibile intavolare una trattativa, mentre ci si metterà al tavolo per Ruediger (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Per arrivare a vincere lo Scudetto la Roma deve trattenere tutti i big, compreso Momo Salah. Se la società dovesse cedere l'egiziano deve acquistarne uno più forte, sennò non si crescerà mai (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
- Tra Salah e Berardi preferisco Berardi, più giovane, più completo sul piano tecnico e capace di segnare in modi diversi (GIUSEPPE GIANNINI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
____
- Se la Roma non vuole vendere certi giocatori (e non deve farlo), non li venderà. Se andiamo dietro ai titoli dei giornali milanesi… L’Inter vuole Nainggolan a tutti i costi, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Mi dicono che Spalletti non possa giocare senza Nainggolan. Se offrono 50 milioni per Nainggolan, la Roma direbbe di no? E’ il giocatore più in pericolo secondo me. C’è il fascino del valigione, ancora non avete capito? Il cambio della data di nascita della Roma è una vicenda grottesca e tragicomica (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- L’Inter ha preso Spalletti, ora vogliono Rüdiger, Strootman, Nainggolan… Mi sembra che stiano esagerando. Ma sta alla Roma dire no. Le squadre si fanno mantenendo l’ossatura, non vendendo, così diventa un altro gioco: non è più calcio, ma un business. Una volta i giornali romani si opponevano. La Roma non ha bisogno di vendere, ci sono i 50 milioni della Champions, non scherziamo… Cambiare la data di nascita del club? E' stato fatto per cambiare tutto quello che è successo prima. Nemmeno loro ci credono, altrimenti avrebbero fatto una grande festa (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- La data di nascita della Roma? Una polemica stupida, la Roma va festeggiata tutti i giorni (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Di chi mi devo fidare? Se la società, che ha fatto delle ricerche, dice che la Roma è nata il 7 giugno, allora anticipiamo tutto di un mese. Cosa interessava alla società cambiare la data di nascita della Roma? (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Totti è una storia bellissima, soprannaturale. Oltre alle lacrime, al suo addio guardavo le rughe e capivo che ogni storia ha il suo epilogo. Salah? Giocatore perfetto per Klopp e anche per Di Francesco ma a 40 milioni non ci perdi se lo dai via secondo me (MARCO LOLLOBRIGIDA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Come per l'Inter, spero che per il post Pallotta ci sia un Suning anche per la Roma (JONATHAN CALO', Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
- Fazio secondo me è un giocatore scarso esaltato però dal contesto di squadra: è una buona seconda riserva. Per mesi abbiamo dovuto sentire la cazz… che era meglio di Manolas (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)