PUGLIESE: "A Trigoria non sono convinti al 100% di Di Francesco" - CARINA: "La Roma l'anno prossimo non competerà per vincere"

05/06/2017 23:00

A quasi una settimana dall'addio di , la Roma non ha ancora ufficializzato il nome del suo successore. Il profilo più vicino ai giallorossi è quello di , che però non ha ancora risolto l'ostacolo clausola col . A Riccardo Angelini non convince il pagamento da parte della Roma: "Perché la Roma dovrebbe pagare 3 milioni per un allenatore?" mentre per Andrea Pugliese: "A Trigoria non sono convinti al 100% di , 3 milioni non mi sembrano una cifra insormontabile".

Stefano Carina è scettico sulle chance dei giallorossi per l'anno venturo: " La Roma l'anno prossimo non competerà per vincere il titolo". Checco Oddo Casano chiosa: "Servono 4-5 acquisti importanti, la rosa è corta, basta con tante compravendite!".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____