CARINA: "Questa Roma non è da scudetto" - TORRI: "Il viaggio di Monchi in Olanda non era solo per Karsdorp..."

27/06/2017 18:34

Karsdorp è arrivato a Roma e sarà il secondo acquisto della Roma ma, nella capitale, si parla ancora delle cessioni, o presunte tali, che potrebbe fare la società. "La Roma continua a vendere e non se ne parla. Ieri è stato il turno del 'povero' Mario Rui ma ormai sembra tutto normale..", dice Franco Melli. Sulla foto di si esprime Furio Focolari: "Se la Roma lo vende vuol dire cedere al passo di chiunque, essere terra di conquista. Penso sia una cosa nemmeno da pensare". La risposta arriva da Riccardo Angelini: "Le reazioni al post di di ieri le vogliamo raccontare? Si è creato il panico a Roma perché ha scritto: pensando a cosa fare. E quindi titoli del tipo: andrà via pure lui? E invece pensava solo al nuovo taglio di capelli. Ecco quello che vi propinano".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____


____

Karsdorp non mi dispiace e nessuno mi toglie dalla testa che il viaggio di Monchi e in Olanda sia stato propedeutico anche per un altro colloquio. Mario Rui al ? Ce ne faremo una ragione, il suo agente ha avuto un comportamento sgradevole e mi dà fastidio che la Roma non abbia detto nulla in proposito (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Calmiamoci e tranquillizziamoci un attimo: se escono nomi apparentemente di secondo piano che possono essere utili per dare profondità alla panchina, cosa che la Roma non ha sempre avuto, ben vengano anche loro (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se è un acquisto per una Roma che deve puntare ai primi 4 posti, Karsdorp è un arrivo perfetto, un ottimo acquisto. Prendi un grande talento che però probabilmente dovrai aspettare. Bisogna vedere quali sono gli obiettivi della Roma: sono cambiati 4 titolari e l’allenatore, faccio fatica a pensare che si possa competere per lo scudetto con tutta questa rivoluzione. Se invece è un progetto a lungo termine, va benissimo: l’importante è darsi degli obiettivi ed essere onesti con i tifosi (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Karsdorp? Evidentemente è un giocatore voluto da , non sarà un bluff. Secondo me non è un fatto positivo avere una difesa che cambia completamente (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Parlano molto bene di Karsdorp. Credo che in questa operazione c'entri qualcosa anche , visto che lo conosce bene avrà dato qualche consiglio alla dirigenza (GIOVANNI CERVONE, Tele Radio Stereo, 92.7)

Non capisco come mai la Roma non si dota di un antifurto: parte uno che marca come e arrivano giocatori che spingono… Karsdorp? I calciatori vanno visti prima di essere giudicati, la maglia numero 10 mandata a Gerson ci deve servire da lezione. Vi ricordate di José Angel, che quando arrivò sembrava Djalma Santos? La rivoluzione in casa Roma è necessaria per lucrare sulle vendite, riorganizzare la gestione, pagare i ‘pagherò’ in scadenza: il gioco di tutti gli anni, da quando sono arrivati questi americani. Bisognava indovinarli, gli americani, ma avevano fretta…  (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)