DI GIOVAMBATTISTA: "La Roma deve pagare per Di Francesco, nessuno sconto" - NISII: "All'Inter non cederei nessuno, neanche Lobont"

03/06/2017 18:13

Il mercato ancora non è cominciato, ma molte trattative sono già avviate. In particolare in uscita sono tanti i giocatori giallorossi che hanno richieste, su tutti : "Una grande società un giocatore del genere se lo tiene", dice Franco Melli. Sandro confronta l’egiziano e il suo possibile sostituto: "Penso che la cessione di avvicini l’approdo a Trigoria di Berardi. Al momento l’egiziano è più forte, ma nel futuro l’italiano ha più potenzialità".

A , prossimo a diventare l'allenatore dell', potrebbero interessare alcuni giocatori della Roma, ma per Augusto Ciardi non ci sono dubbi: "Sono convinto che  la Roma non cederà nessun calciatore importante all’. Questo è il segnale che mi aspetto: non si può andare a rafforzare per chi per certi versi ti ha messo in difficoltà visto che è ad un passo dai nerazzurri".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____