FOCOLARI: "Salah voleva andarsene, la Roma ne ha ricavato il massimo" - LEGGERI: "Acquisti? Leggo dei nomi improponibili"

24/06/2017 04:14

è, da ieri sera, ufficialmente un giocatore del Liverpool e a breve anche potrebbe salutare la capitale: "Sulla questione c’è una logica, va al Liverpool, squadra che vuole tornare a vincere. Ma la storia di sinceramente non la capisco. Ha ancora tempo per crescere e vincere, se poi vai per i soldi va bene, ma è una scelta sbagliata. La Roma perde moltissimo e avrà difficoltà a sostituirlo", spiega Angelo . "Ormai le cessioni alla Roma si festeggiano. Manca ancora un po’ però per festeggiare la cessione di . Sono stupito perché ogni anno vanno via i migliori, ma a quanto pare i soldi ricavati dalle cessioni non bastano mai", è il ragionamento di Roberto Renga.

Franco Melli se la prende con la società e si chiede: "A fronte di cessioni eccellenti stanno arrivando dei sostituti non all’altezza. Quando metteranno un po’ di soldi di tasca loro questi ‘americani sbagliati'?".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _