BALZANI: "Gonalons meglio di Paredes? Se l'argentino costa il triplo..." - NARDO: "Manolas rischia di diventare un ingombro"

29/06/2017 18:29

Sembra saltata la trattativa tra e lo Zenit ma difficilmente il difensore greco rimarrà a Roma, almeno così la pensa Fernando Orsi: " andrà via e la Roma farà cassa con lui: non so se adesso o durante il mercato ma la sua cessione ormai è una cosa assodata". D'accordo con lui Franco Melli: " sta cercando un’altra squadra: sembra che Mourinho gli abbia promesso qualcosa. E’ un calciatore che, se tirato a lucido, può giocare in qualsiasi squadra. La storia dei rubli è abbastanza ridicola".

Chi andrà in Russia, quasi certamente, è : "In questi anni non ci ha fatto capire che giocatore è: va via col dubbio che possa essere un calciatore importantissimo o rimanere un giocatore intermedio. Pellegrini? Mi è sempre sembrato un giocatore speciale, mi ha dato l’impressione di avere quel qualcosa in più. Ad oggi il centrocampo della Roma è il più forte o tra i primi due della Serie A", è la convinzione di Alessandro Austini.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____