AUSTINI: "La procedura per lo stadio della Roma rimane a rischio" - CARINA: "In 20 giorni non si sono trovati 20 minuti per definire il futuro di Totti"

18/06/2017 00:33

Quale sarà la Roma della prossima stagione? E' questo il quesito che si pongono molte voci dell'etere romano. Per Furio Focolari, i nomi accostati ai giallorossi non sono all'altezza: "Ghezzal e Torreira non sono giocatori da Roma, per l’amor di dio… Se si pensa di sostituire con un parametro zero... ". Anche Franco Melli esprime le sue perplessità sull'andamento del mercato della Roma: "Non sono chiari gli obiettivi. Che tipo di Roma sta nascendo? Una Roma per vincere, per difendere il secondo posto o per rientrare tra le prime 4 per un posto in ? Una grande squadra dovrebbe partire per tentare di vincere. Ci si dovrebbe rafforzare, invece si spara a casaccio".

Per Gianluca Piacentini invece, uno dei passaggi cruciali per costruire la prossima rosa è il recupero di : "La buona notizia è che parteciperà sia al ritiro di Pinzolo che alla tournée in America. In base a dove il tecnico deciderà di utilizzarlo la Roma farà alcune valutazioni di mercato per quanto riguarda alcuni giocatori da andare a prendere".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____