TORRI: "Mi aspetto un colpo che ci faccia sobbalzare dalla sedia" - AGRESTI: "Quella della Roma continua a essere una gestione di emergenza"

26/06/2017 23:01

Con e ad un passo dallo Zenit San Pietroburgo e la trattativa Karsdorp ancora da chiudere, l'etere romano si interroga sulle prospettive del mercato della Roma. Per Ilario Di Giovambattista i giallorossi sono in fase di ridimensionamento: "La Roma quest’anno vuole mettere a posto il bilancio, investirà molto meno di quello che incassa. E poi sa che arrivare seconda o quarta è la stessa cosa". Anche Furio Focolari sembra essere dello stesso avviso: "La Roma per adesso sta smembrando la squadra. A luglio, se arriveranno altri giocatori, ne prenderemo atto".

Alessandro Austini non sembra credere al possibile arrivo di un top player: "Di Maria, Aguero, Sanchez… Questi sono giocatori che la Roma non comprerà, non può ancora permettersi gente a quel livello. Fatica a prenderli la , figuriamoci i giallorossi". Altra sensazione quella di Piero Torri: "Mi aspetto un colpo che ci faccia sobbalzare dalla sedia, che ci faccia dire di andarlo a prendere a Fiumicino".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____