DI LIVIO: "Vietato cedere giocatori all'Inter" - MELLI: "Ma i cinesi sono disposti a tutto per accontentare Spalletti"
10/06/2017 18:30
Le prime parole di Luciano Spalletti da tecnico dell'Inter non sono passate inosservate. Gabriele Ziantoni esprime tutta la delusione provata dai tifosi per il comportamento del tecnico toscano, che a più riprese aveva dichiarato di avere nel cuore i colori giallorossi: "Io non ti ho mai creduto e spero che anche quelli che lo hanno fatto si siano ricreduti. Ci hai riempito di tante bugie". Per Roberto Renga, a Milano Spalletti si giocherà il tutto per tutto: "Se Spalletti non vince lo scudetto l’anno prossimo si deve buttare dal Duomo…".
Gianluca Piacentini invece commenta la suggestione di mercato legata al sogno Ibrahimovic: "Non credo che Ibrahimovic non si muova per un ingaggio inferiore ai 5 milioni. La Roma dovrebbe fare un contratto simile a un giocatore infortunato di 36 anni, e credo che ad oggi un’operazione del genere sia ancora un rischio troppo grosso".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Spero che a Roma si siano aperti gli occhi dopo le parole di ieri di Luciano Spalletti. Ha cercato per tutto l’anno una scappatoia verbale per andarsene, ora è ossessionato dalla Roma e ha voglia di rivalsa (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma non deve vendere alcun giocatore all’Inter, neanche se dovesse arrivare con l’acqua alla gola (ANGELO DI LIVIO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma deve ripianare il bilancio e uno tra Salah, Ruediger e Nainggolan partirà. Il belga è uno dei centrocampisti(FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Mi preoccupa la questione Nainggolan: lui vuole rimanere a Roma, ma di fronte a proposte oscene non si può resistere. Spalletti lo vuole, è il trequartista perfetto per il suo gioco (SEBINO NELA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- I cinesi vogliono accontentare Spalletti spendendo qualsiasi cifra: questo è pericoloso per la Roma (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- La Roma a questo punto può chiedere 70-80 milioni all’Inter per Nainggolan, quasi converrebbe la cessione ai giallorossi (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Spalletti non ha esaurito il percorso con la Roma, ma lo ha voluto interrompere. Ruediger? Sabatini non vuole arricchire la Roma e risolvere i problemi di bilancio, non ci saranno affari tra giallorossi e Inter (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
____
- Se Spalletti non vince lo scudetto l’anno prossimo si deve buttare dal Duomo… (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- L’Inter? Ha troppe attenuanti ma in questa stagione appena terminata, nel periodo che le vinceva tutte, è stata lei la vera anti Juve (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Non è una lite normale quella tra Dzeko e Manolas: Dzeko lo voleva ‘ammazza''... (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Dzeko e Manolas? Ci possono essere incomprensioni che vengono dal passato. È chiaro che fa impressione vedere due compagni di squadra così (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Ciao Luciano: io non ti ho mai creduto e spero che anche quelli che lo hanno fatto si siano ricreduti. Ci hai riempito di tante bugie (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Anche da infortunato, non credo che Ibrahimovic non si muova per un ingaggio inferiore ai 5 milioni. La Roma dovrebbe fare un contratto simile a un giocatore infortunato di 36 anni, e credo che ad oggi un’operazione del genere sia ancora un rischio troppo grosso per il club giallorosso (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)