CASANO: "Sul mercato serve qualcosa di diverso per ridare entusiasmo" - DOTTO: "Thauvin? Interessante ma è una scommessa”

06/07/2017 03:10

è ormai ad un passo dal trasferimento al Chelsea, e l'etere romano si interroga sulle strategie di mercato che la Roma adotterà per sostituire giocatori del calibro di , e oltre al centrale tedesco. Furio Focolari sembra essere pessimista sul livello di competitività della Roma di : "Ma per rimpiazzare giocatori del genere, chi devi prendere? Per me ci sono zero possibilità che Lucas venga alla Roma visto che guadagna cifre fuori dalla portata dei giallorossi, per Thauvin il discorso è diverso ma è meno forte di ". Alessandro Austini  torna a parlare dell'operazione di Karsdorp: "Non giocherà neanche un minuto delle amichevoli estive, e ci impiegherà un paio di mesi per recuperare la condizione. Credo che potrà essere  disponibile per la prima di campionato, ma per vedere il vero Karsdorp dovremmo aspettare il match dopo la prima sosta per le nazionali". Mentre Emiliano Di Nardo riflette sulla cessione di al Chelsea: "Mi dispiace per la cessione di . Se è stato venduto a tanto o a poco, mi interessa il giusto, il problema è che stato venduto. Speriamo di rivedere di nuovo il passaggio da Marquinhos a e da a , quando la Roma ci ha guadagnato anche in campo. E mi piacerebbe non avere più una squadra con le porte girevoli, che cambia difesa ogni anno."

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____